NNU FÄHRT NACH ROM - NNU PARTE PER ROMA

Dal 3 al 9 agosto il gruppo teatrale berlinese NNU (Necessario Nuovo Underground) sarà a Roma, al TeatroForte (Forte Prenestino), dove si svolgerà un laboratorio di ricerca aperto, prima tappa del progetto HAMLETFABRIK. Il materiale di lavoro saranno i testi "DESCRIZIONE DI UN QUADRO" e "HAMLETMASCHINE" di Heiner Müller.

LA CRISI INTORNO A NOI! LA CRISI IN NOI! ma: CI SIAMO NOI!

Tutti quanti vorranno interagire con questo tema sono invitati a condividere con noi questo processo di ricerca. Il pernottamento è umile, ma accogliente, ci occuperemo di noi e delle nostre necessità. Sotto la guida di Uwe Schmieder svilupperemo performance di teatro, danza, musica che verranno provate e performate davanti ad un pubblico. Tutti quanti vorranno esserci, sono invitati - e responsabili della propria arte. La tappa conclusiva del progetto è prevista a Berlino nel Theaterkapelle fra dicembre e gennaio. Qui in Germania saremo felici di ricambiare l'ospitalità ricevuta - e organizzarci come possiamo per farvi venire tutti da noi.

LABORATORIO DI RICERCA APERTO SU “DESCRIZIONE DI UN QUADRO” E “HAMLETMASCHINE” DI HEINER MÜLLER AL TEATROFORTE (FORTE PRENESTINO) A ROMA DAL 3 AL 9 AGOSTO 2009 DEL GRUPPO BERLINESE NNU (NECESSARIO NUOVO UNDERGROUND) SOTTO LA GUIDA DI UWE SCHMIEDER. IL LABORATORIO È APERTO A TUTTI - ARTISTI E NON. NON E’ ASSOLUTAMENTE NECESSARIO CONOSCERE IL TEDESCO, NE’ L’INGLESE. LA LINGUA UFFICIALE SARA’ QUELLA CHE CI PERMETTERA’ DI COMUNICARE FRA DI NOI, QUALUNQUE ESSA SIA.

PER INFO SCRIVERE A teatroforte@forteprenestino.net - leffimera@gmail.com - www.neuernotwendigeruntergrund.de

User Status

Du bist nicht angemeldet.

Aktuelle Beiträge

Hamletfabrik I a Roma...
Hamletfabrik I a Roma ( csoa Forte Prenestino) vedi...
tom-kulturbuero - 30. Aug, 16:21
IN PARTENZA PER ROMA
Dalla Germania 1. Uwe Schmieder - direttore artistico 2....
tom-kulturbuero - 30. Aug, 16:14
HAMLETFABRIK
La Hamletfabrik è un progetto teatrale internazionale...
tom-kulturbuero - 16. Jul, 21:15
NNU FÄHRT NACH ROM -...
Dal 3 al 9 agosto il gruppo teatrale berlinese NNU...
tom-kulturbuero - 16. Jul, 21:12
PRESENTARSI A ROMA
Le righe che seguono sono considerazioni, non sono...
tom-kulturbuero - 16. Jul, 21:10

Suche

 

Status

Online seit 5398 Tagen
Zuletzt aktualisiert: 30. Aug, 16:21

Credits


Profil
Abmelden
Weblog abonnieren